Video 2

WOW!  Bentornati a tutti. Dopo il grande successo del primo video, con migliaia di visite e un centinaio di commenti, ecco pubblicato anche il nostro secondo appuntamento gratuito sull’Infomarketing. Questa volta esamineremo assieme come organizzare un lancio di successo, come quelli che realizzano i più grandi professionisti di Infoprodotti online d’Italia e del mondo. Scoprirai attraverso la MIA esperienza diretta, cosa ho sbagliato inizialmente e cosa ho “aggiustato” per raggiungere i miei risultati.

Ci rivediamo tutti nel terzo video corso, dove esamineremo invece come creare il nostro Infoprodotto. Alla prossima, non dimenticare di lasciare il tuo commento anche qui!.

59 risposte a “Video 2”

  1. Ottimo materiale! Si sente che parli di questi argomenti in modo talmente naturale che sembra che tu sia seduto fisicamente accanto a me. Sono sempre alla ricerca di metodi per migliorare i miei infoprodotti e penso che grazie a questo video ho finalmente capito l’importanza di una pianificazione adeguata, che io invece sottovalutavo. In attesa di altri consigli validi con il terzo video.

  2. Infoprofitti sarà veramente fondamentale per fare chiarezza e creare un business efficace senza essere esperti marketer, fornisce veramente tutti gli strumenti per creare grandi business di successo, in piu si avrà a fianco il numero 1 dei guru in italia… Il mitico Daniele D’ausilio, solo la sua assistenza vale migliaia di euro e daniele è sempre disponibile a fare chiarezza e chiarire i dubbi e gli errori che ogni aspirante info marketer commette ogni giorno e non riesce a guadagnare online!
    Quindi seguite con costanza daniele e non ve ne pentirete…è l’unico che fa veramente la differenza!

  3. Grande video anche questo … cosa si può volere di più di ascoltare un professionista che analizza e condivide le sue esperienze dirette allo scopo di ispirare altri. E’ valsa la pena aspettare l’uscita di questa nuova lezione.

  4. Molto interessante e davvero ben realizzato.

    Solo un appunto Daniele.
    Quando parli di come aumentare traffico nel nostro sito di pre-lancio, consigli di stringere collaborazioni con altri Marketer e offrire loro una commissione in cambio di promuovere/inviare traffico sule nostre pagine, qui nasce il mio dubbio, come posso convincere i Marketer di altri siti a portare traffico al mio se il prodotto non è ancora in vendita e quindi loro non potranno guadagnare nessuna commissione?

    Scusami l’appunto ma credo che la tua risposta può essere utile anche ad altri.

    Buona giornata e buon business
    Marco Tardelli

  5. @TUTTI: Grazie a tutti quanti voi per i complimenti. Ero molto influenzato quando ho registrato il video ieri e penso si senta. Grazie comunque, mi auguro che i contenuti (la cosa più importante) siano comunicati bene.

    @Marco Tardelli: bella domanda la tua. In realtà dovresti poter offrire un Programma di Affiliazione anche durante la fase di prelancio. In questo modo i tuoi collaboratori potranno iniziare a registrarsi anche PRIMA del lancio ufficiale del tuo prodotto ed iniziare a promuoverlo.

    In questo modo quando uscirà e il cliente lo acquista, la commissione è “prenotata” grazie ai cookie registrati dal tuo programma di affiliazione.

    Solitamente è questa la strategia che utilizzo io stesso per i miei infoprodotti, anche per il lancio di InfoProfitti 😉

  6. Ciao Daniele. Davvero utilissimo questo tuo video, sto imparando più qui che in molti altri prodotti a pagamento acquistati tempo fa e mi stai aprendo una nuova finestra di opportunità che non credevo ormai possibile.

    Ti ringrazio per quello che stai facendo 🙂

  7. Sono davvero contento di seguire questo training. Anche il mio obiettivo è quello di realizzare infoprodotti e lanciarli bene. Con queste tue indicazioni sicuramente risparmierò molto tempo buttato in inutili errori, non lo so chi te lo fa fare, ma ti ringrazio

  8. Complimenti per i video, molto interessanti. Lavoro nel Web Marketing da diversi anni e posso confermare che quello che manca e che è richiesto di più su internet sono le informazioni di QUALITA’.

    Potrebbe sembrare un’ affermazione per qualcuno un pò strana “perchè su internet c’è di tutto e di più” e quindi voglio precisare che l’informazione su internet in effetti c’è, ma ce n’è troppa, tanto che questa risulta dispersiva, generica e spesso di qualità scadente.

    La grande opportunità quindi, per chiunque si appresta ad intraprendere la carriera di infomarketer, è quella di poter fornire informazioni chiare, precise e SPECIFICHE alla nicchia alla quale ha deciso di rivolgersi.

    In questo modo potrà emergere ed affermarsi in breve tempo come autorità del proprio settore e costruirsi un business proficuo e duraturo.

    Ciao a tutti.
    Paolo

  9. Complimenti Daniele, sempre meglio e sempre più interessanti….
    Attendo il prossimo video e nel frattempo metto in atto quello che hai detto…

    GRAZIE DANIELE

  10. come nel video precedente complimentoni ! e buon lavoro d’avvero giuste informazioni per che vuol veramente guadagnare in modo automatico ! attendo il 3 video

  11. Caro Daniele,
    sono estremamente attratto dall’argomento infomarketing, e trovo molto utili i tuoi videotutorials; mi sto interessando da un pò di tempo ed ho ancora un dubbio che mi rode: vedo molti autori, come te, insegnare agli altri a vendere, costruire, affiliare, ecc., ma dove sono quelli che hanno costruito, venduto ed affiliato qualcosa che non sia insegnare a vendere, ecc?
    Il mio dubbio è che sia molto più facile diffondere un prodotto che insegna a fare soldi piuttosto che fare soldi col metodo insegnato.
    Sono troppo contorto? Può darsi, ma siccome la tua etica è indiscussa penso che saprai rispondere al mio dubbio in modo pratico, anche perchè sono decisamente votato all’azione, la filosofia mi interessa molto meno.
    Spero che tu mi risponda presto perchè sto per entrare in questo mondo in un settore decisamente di nicchia, sfruttando 25 anni di esperienza professionale stimata ed apprezzata, e non vorrei fare un buco nell’acqua.
    Se lo ritieni, contattami pure direttamente, la mia mail è a disposizione.
    Grazie per i video e soprattutto per il tuo futuro interessamento ai miei quesiti.
    Con stima e cordialità, marcovet

  12. Sono molto curioso di vedere tutto il training. Già in questi primi due video ho imparato molto. Ora aspettiamo il prossimo. Grazie per aver creato questa serie gratuita

  13. Ho da poco iniziato una mia attività con gli infoprodotti e questi tuoi training mi tornano davvero utilissimi. Quando potrò avere accesso al prossimo??

    E’ difficile aspettare anche solo qualche giorno, questa serie mi ha davvero preso 🙂

  14. Stavo giusto pensando oggi a quanto sia importante il lancio di un prodotto poichè ho notato come in questi giorni si vedano un pò dappertutto Ficarra & Picone che presentano il loro film.
    E mi ricordo di quanto successo ebbe il secondo film di Checco Zalone dopo pochi giorni dall’uscita, che era stato spinto in modo davvero aggressivo (mentre dopo qualche settimana quasi più nessuno se ne ricordava).
    Quindi credo che l’importanza che dai a questa fase dell’InfoMarketing sia giusta e debba essere approfondita con attenzione.

  15. Il video è molto lungo ma sicuramente vale la pena guardarlo tutto con attenzione, d’altronde sono informazioni valide date via gratis … grazie daniele

  16. Un ottimo training in grado di fornire solide fondamenta per costruire efficacemente e questo te lo dice un neofita. Complimenti, la mia considerazione cresce dopo ogni video!

  17. Ciao Daniele, ho visto il tuo 2° video tutorial e devo dire che sei stato abbastanza esplicito e chiaro come sempre, ma ho una riflessione da fare. Secondo me l’attività di infomarket NON E’ PER TUTTI, bisogna avere capacità a scrivere una lettera di vendita convinìcente oppure capacità verbali da buon oratore per fare un ottimo video che presenti il relativo infoprodotto che vogliamo presentare e lanciare.
    Poi bisogna avere tanto traffico sul sito o minisito di vendita e questa è una cosa che come dicevi tu giustamente è molto importante. Inoltre e non per ultimo capacità di realizzare un buon infoprodotto, Ebook o Corso o Video Corso che sia. Be secondo me è molto dura e richiede non indifferenti capacità che molti non hanno non considerando poi il tempo necessario per fare tutto questo.
    Tu hai buone capacià e lo si vede ma quanti saranno CAPACI di emularti?
    E’ un mio semplice pensiero.
    Saluti

  18. Ottime informazioni! Sono al pari livello di molti guru italiani, ma anche americani. Non vedo l’ora letteralmente di acquistare il tuo prodotto completo. Sarà perfetto per quello che voglio fare. Per la mia nicchia, devo creare delle guide ad alcuni software ed “insegnare” come usarli al meglio con i miei infoprodotti. Questi video sono la conferma che questa tua iniziativa era proprio quello che cercavo per il mio business!

  19. Veramente un ottimo lavoro. Un video stupendo, complimenti! Spero di poter trovare nel prossimo (o prossimi) video lo sviluppo della fase di ricerca di mercato che ritengo basilare: come faccio a trovare l’infoprodotto, o meglio l’argomento che interessa? O anche: come faccio a capire se un argomento che mi è venuto in mente e che vorrei sviluppare in un infoprodotto può avere “mercato”?

    Ciao e grazie per il tuo lavoro che stai condividendo.

  20. Sebbene in questo periodo ho poco tempo (sia per vedere il video, come per inviare questo messaggio) ma, sinceramente caro Daniele, meriti questo ed altro!
    Complimenti per chiarezza, sintesi e credibilità. Dal tono della voce, dalla modulazione, dal contatto visivo traspaiono la tua voglia di dare infoirmazioni di valore, vere, e la tua professionalità.
    So già che – a parte l’utilità dei video – avrò necessità di utilizzare la tua professionalità e quella di Lorenzo. Grazie, un abbraccio. Giancarlo

  21. Ti ho già inviato un mio commento ma tu non rispondi,quindi serve solo a te,per vedere il tuo traffico potenziali clienti e non cerchi di andare incontro almeno a qualcuno,come me ad esempio rispondendogli sulle domande o dubbi possibili
    Un saluto con molto rammarico

  22. Hai ragione SCUSAMI tanto!!!Ho fatto confusione con i video e nei commenti del video 2 non l’avevo visto e quindi…….in effetti la risposta era nel video 1
    Ti volevo anche dire che la battuta per quanto riguarda il linguaggio italiano,non voleva essere una offesa,ma ironia ( magari da parte di alcuni del Nord )in quanto tu sei campano ed io pugliese,tutto qua!!!.
    Ti avviso che sto già pensando al mio infoprodotto,grazie a te,ho fatto diverse ricerche di mercato che mi hanno davvero dato conferma di andare nella direzione giusta per la scelta medesima dell’infoprodotto.

  23. L’organizzazione descrittiva di questo video è veramente ben fatta, come quanto commentato nel primo.
    Tutto questo mi dà già l’idea di come dover strutturare un progetto! Mi doni, attraverso questi tutorial, molti spunti nell’ossatura di presentazione.
    Da seguirti con molto interesse, grazie Daniele.

  24. Grazie Daniele come al solito ci fornisci sempre di contenuti di valore,volevo dirti
    sulle testimonianze se non le hai puoi farlo tu mettendoci la tua faccia spesso lo fatto

  25. Grazie per il secondo video molto interessante,quello che volevo domandarti Daniele
    sulla prova del InfoProdotto che hai creato che inizialmente puoi anche non avere testimonianze
    in quel caso come comportarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *