Video 3

Siamo Tornati! Benvenuti nella terza puntata del nostro appuntamento gratuito con queste video lezioni sull’InfoMarketing. In questo video non vedremo soltanto come creare il proprio InfoProdotto, analizzando ben 4 metodi diversi di creazione e sviluppo, ma abbiamo deciso di “prenderci” qualche minuto in più per soddisfare anche una vostra … richiesta. Scopri di che si tratta guardando questo terzo ed imprendibile video corso.

Come sempre, mi farà molto piacere leggere i tuoi commenti qui sotto. A presto con la quarta ed ultima lezione, in onda tra qualche giorno (sabato 3 dicembre).

21 risposte a “Video 3”

  1. Ciao Daniele,
    molto interessante questo video, soprattutto perchè sottolinei l’importanza di confrontare sempre la nostra idea di Business con quello che dice il mercato, in modo da non rischiare di fare un buco nell’acqua ( e quindi perdere soldi).
    E credo anche molto importante l’approfondimento circa il creare un’attività seguendo le proprie passioni, perchè spesso c’è molta confusione in giro e poca chiarezza. In questo tuo Video secondo me sei stato capace di chiarire invece il tutto in modo conciso ma efficacie.
    Buona giornata.
    Stefano

  2. In tutti e tre i video hai fatto capire come sia importante usare delle strategie giuste prima di partire con questo business e questo è verissimo. Che sia questo il segreto per avere successo? Ne farò tesoro.

  3. Bene, finalmente hai presentato per la prima volta questo tuo nuovo programma ai tuoi potenziali clienti, ora bisognerà vedere se può fare per noi, cioè se sarà utile l’acquisto e se ne beneficiemo davvero. Di solito parto sempre prevenuto ma questo volta, visto l’ottimo lavoro che hai svolto fino ad ora, posso solo immaginare cosa si potrebbe imparare dal corso completo

  4. Grazie per i vostri primi commenti, ragazzi.

    @ Alessando: come dicevo in questo video trovare collaboratori è facile, basta cercare su google i siti dove vari articolisti o freelance si propongono per dei lavori di scrittura o gestione.

    @ cupido: l’ho detto più volte e anche in questo video quello che utilizzo per creare i miei video. Keynote ’09 per le slide, Camtasia e microfono USB della Logitech 🙂

  5. Bravo Daniele, ma questi videotutorial ci dicono solo sommariamente quello che poi è l’attività di infomarketer.
    Certo bisogna acquista il tuo corso, spero però che sia un corso che ci aiuti veramente in questa attività. Aspettto comunque per questo il tuo ultimo video tutorial per ulteriori chiarimenti in merito.
    Saluti anche a Francesca (bella donna, già un fenomenoooooooooooo)

  6. Grazie Daniele!

    Sei molto bravo, la sento la tua onestà e simpatia autentiche. Sono sicura che imparerò tantissimo attraverso il tuo corso. Aspettiamo che finalmente esca.

    Buona giornata.

  7. Hai studiato tanto e si vede, la tua preparazione influisce positivamente sui risultati che hai ottenuto fino ad oggi. Non vedo l’ora che esca il corso completo!

    MarcoBusiness

  8. @Angelo: forse dipende dal tuo browser. Prova a cambiare le impostazioni oppure a cambiare web browser, non dovresti avere problemi nella visualizzazione del video in questo modo 🙂

  9. Complimenti Daniele,

    Io sono nuovo ma mi sto avvicinando sempre di più al mondo di internet. Le informazioni che stai offrendo sono fantastiche. Ma con questi video corsi un neonato come me potrà iniziare la sua strada nel campo di infoprodotti? Ci fai vedere tute le strategie e passi da seguire?

  10. @ Luigi: Infoprofitti è un corso pensato per chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di business. E’ un “percorso” e come tale si avvale di tecniche utili ai neofiti, fino a quelle strategie avanzatissime utili anche a chi è esperto, perché derivano dalla mia esperienza di tanti anni in questo settore. Mi auguro di averti come studente ma prima guardati il quarto video in onda sabato, perché così scoprirai esattamente di cosa tratta il corso e sarai più sicuro se può fare al caso tuo o meno 😉 Grazie.

  11. In quanto tuo affiliato sia in Infoprodotti Premium che in Progetto Commissioni Revolution, mi hai stupito nell’affermare che la creazione di un proprio infoporodotto sia la strada migliore da perseguire e questo da atto e conferma la tua serietà di imprenditore online.

    Ribadisco la straordinaria visione di tutti i tuoi video corsi per come sono stati strutturati e chiarissimi nella comprensione.

    Molte grazie!

  12. Come al solito e tutto interessante e valido ma volevo farti una domanda se stai in una nicchia che c’è concorrenza come ad esempio i viaggi m riesci a proporti in maniera diversa come un consulente e non come venditore penso che riesci ad ottenere risultati di rilievo.per il momento ti ringrazio
    augurandoti buon business Riccardo

  13. Ciao Daniele è stato molto utile e interessante ma da qui a creare un info prodotto non
    basta questo video ma bisogna approfondire l’argomento specialmente nel trovare la nicchia di mercato il motivo che quello che hai scelto all’inizio può non funzionare e devi scegliere un argomento che funziona e devi capire le scelte giuste e e far funzionare lo strumento di Google alla perfezione sulla scelta della nicchia o sottonicchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *