Video 1

Ciao e benvenuto in InfoProfitti, una serie gratuita di 4 Video Corsi COMPLETI sull’InfoMarketing.

In questo Video ti spiegherò nel dettaglio perché credo fortemente che gli InfoProdotti sono il MIGLIOR Business Online attualmente a disposizione e alcuni falsi credi che sono diffusi in Italia su questo tipo di attività. Ti mostrerò come in effetti molti luoghi comuni sugli InfoProdotti sono FALSI, cosa serve in realtà per iniziare questo tipo di lavoro e che potenziale di profitti può avere oggi ed in futuro.

Nel prossimo video invece ti racconterò di come si può facilmente organizzare un LANCIO di successo per il tuo primo/prossimo InfoProdotto.

Questi Video anticipano l’uscita del corso privato “InfoProfitti“, un programma formativo a numero limitato di studenti con strategie avanzate, esercizi, coaching e molto altro, sull’InfoMarketing.

Se il video ti è piaciuto, se vuoi fare qualche domanda o semplicemente esprimere la tua opinione, puoi commentare qui sotto. Ci “sentiamo” nei commenti, buona visione e non perdere i video successivi. 😉

209 risposte a “Video 1”

  1. Molto interessante.
    Credo che merita provare. Come dice Daniele nel video, non ci sono dei costi elevati, si deve avere solo un idea ben chiara su qualle parte di mercato si vuole azionare…Mi piace.
    Mi domando solo se, per fare infomarketing conviene aprire un blog/site nuovo, oppure creare un spazio commerciale su uno esistente…
    Informazioni davvero utili.
    Grazie.

  2. Se potessi imparare a diventare un marketer anche la metà di quello che sei tu in questo settore allora sarei molto soddisfatto!

    Daniele, la tua presentazione è stata di gran lunga superiore a tutto quello che fino ad oggi ho visto online. (sei davvero il re degli infoprodotti), ottimo lavoro!

  3. Ciao Daniele,
    il mio nome è Benny. Ho visto qualche giorno fa il tuo video di presentazione di questo training su YouTube. Fino ad ora mi sono sempre avvicinato a piccoli passi nel mondo del web marketing ma ora sento che con questa tua iniziativa la mia vita sta per cambiare davvero! Ti ringrazio per quello che hai deciso di condividere.

  4. Video sicuramente interessante, ma il prossimo lo sarà ancora di più per me, visto che si parlerà di lancio di un infoprodotto, argomento in cui ho ancora un po’ di confusione in testa…

  5. Ciao Daniele,
    grazie mille! Il tuo video mi ha ispirato. Ho letto tante volte di quanto sia importante creare un ebook o un infoprodotto ma non ho mai saputo dove iniziare. Sono felicissima nel vedere che una persona come te è finalmente pronta a dare dei consigli al riguardo.

  6. Bel video Daniele, sono contento che anche tu abbia deciso di realizzare un Corso che insegni a creare una propria attività basata sulla vendita di un proprio Infoprodotto, ossia sulle proprie conoscenze e le proprie capacità personali.
    Credo che questo tipo di attività, come ha già detto anche Marco De Veglia, sia il più remunerativo e il più a basso rischio che esista online.
    Spero che il tuo prodotto sia di valore come lo sono stati i tuoi precedenti.
    Un saluto.

    Stefano

  7. Quello che dici in questo video è verissimo, Daniele! Non bisogna pensare di essere super guru per partire con un infoprodotto e guadagnare online! Non ho mai sentito un marketer su internet dire che il proprio business è qualcosa di facilmente percorribile!

  8. Ciao,sono daccordo con il fatto che sia un business straordianrio.Certo ci vorrà tempo e passione,ma di certo non sarà questo il motivo per non provare.A questo punto sono curioso di vedere anche gli altri video,e poi scoprire questo ennesimo grande infoprodotto!

  9. Uno dei miei mentori online mi ha appena suggerito di guardare questo video e sono contenta di averlo fatto. Proprio questa mattina mi stavo chiedendo come potevo realizzare un’attività vendendo qualcosa su internet e ora ho capito cosa vale la pena vendere. Non vedo proprio l’ora di guardare il secondo!

  10. Il video è molto interessante….mi piacerebbe che venissero meglio spiegati i modi e le tecniche per partire subito con un infoprodotto..ossia come fare concretamente a realizzare un infoprodotto, magari non avendo tantissima esperienza con le nuove tecnologie online…
    e poi idee che partono subito vincenti????

  11. Ciao Daniele.

    Mi piace molto l’energia che trasmetti in questo video! Mi sentivo molto presa mentre ascoltavo le tue spiegazioni, e viste le premesse, non vedo l’ora di gustarmi anche gli altri appuntamenti.

    Grazie,
    Gloria

  12. Ciao Daniele, ben fatto il business dei prossimi anni è sicuramente questo, mi dispiace per le persone che non credono si possa guadagnare online, ma si dovranno ricredere, intanto avranno perso del tempo prezioso senza tentare.

    Io stò per lanciare il mio primo infoprodotto, non si tratta di un ebook ma di un’intero corso multimediale di business online, in passato ho acquistato diversi tuoi infoprodotti, come quelli dell’università di Lorenzo DeSantis, ma anche traffico web in 15 minuti.

    Ti seguo assiduamente.

  13. E bravo, caro Daniele! Hai una dialettica concreta, semplice, chiara e di presa. Si comprende subito la forte e collaudata esperienza della quale sei provvisto.
    Avevo già percepito tutto ciò in occasione dei tuoi interventi su BE, nella quale anche io sono autore di due e-book.
    Impossibile non continuare a seguire questi videocorsi, ovviamente, anche se il mio PC li legge ( e riproduce in audio) “a singhiozzo”. Registrando il video con RealPlayer riesco a sentirlo e vederlo quasi liscio. Ma solo quasi. Grazie e cordialissimi saluti.

  14. Sei un grande. E’ stato il video di web marketing più interessante e divertente che abbia mai visto. Di sicuro anche il corso completo sarà una vera bomba.

  15. per ora non posso che farti i complimenti tutto semplice e chiaro veramente !!!
    ma prima di fare i complimenti voglio vedere gli altri se danno le basi per iniziare accompagnandoti nel cammino di una buona alternativa al lavoro da dipendente.

  16. Ho sentito subito una certa fiducia quando ti ho visto nel video ed ho capito perfettamente quello che volevi trasmettere. Questo non è da tutti, molti altri infatti li vedo molto costruiti e poco preparati. Non vedo l’ora di guardare il prossimo video
    .
    Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi!

  17. Ciao Daniele, grazie per aver condiviso questa tua conoscenza con noi. Sono davvero emozionato nell’attesa di guardare anche il prossimo video della serie!! 🙂 mi unisco ai commenti che hanno espresso anche gli altri … sembri davvero genuino ed autentico. Insomma credo che da oggi seguirò tutti i tuoi lavori. Grazie ancora! 🙂

  18. Ciao Daniele!!!!

    Come al solito hai fatto centro……

    Ottimo video,perfetta presentazione……

    Professionalita’?????’ Superiore al 100%

    Ciao Salvatore

  19. Daniele,

    mi piacciono molto i tuoi video e il tuo stile di presentazione. Condividerò anche io il tuo video nei miei social e di sicuro non mi perderò anche il prossimo! (anche perché mi sono sempre chiesto come creare e lanciare un infoprodotto)

  20. Ciao Daniele!
    Devo dire che il tuo tutorial è molto interessante ed esaustivo, se devo essere pero’ sincera, non mi è ancora chiaro COME iniziare, dal nulla.
    Era da un pò di tempo che pensavo a questo tipo di business visto che un infoprodoto ce l’ho ma, come molte persone, ero bloccata dalla parte “pratica” della realizzazione, ovvero, come muovere i primissimi passi…

    Ti faccio i miei complimenti e….aspetto il secondo video.
    Ciao

  21. bravo … brillante … davvero i miei complimenti Daniele.
    Un video davvero unico … originale … e sopratutto utile, cosa più importante di tutte, almeno per me … resto in contatto.

  22. Ciao Daniele.

    Mi sei stato veramente di ispirazione e sono molto felice di aver trovato questo tuo video nel web. La tua filosofia, ma anche il tuo modo semplice e diretto di spiegare i tuoi consigli contenuti nel video è proprio quello che stavo cercando, a differenza della tanta “spazzatura” che invece c’è in giro su internet quando si parla di guadagno online, per non parlare delle tante esagerazioni e discussioni fuorvianti sull’argomento, sono sicuro che hai capito a cosa mi riferisco.

    Grazie, grazie, e ancora grazie, quindi. Non vedo l’ora di padroneggiare tutto quello che ci insegnerai ancora!

    Alla prossima,
    Roberto

  23. Daniele non ti conosco di persona ma conosco la tua fama in Internet e so quanto sei in gamba!!!
    Percui a parte l’argomento INFOPRODOTTI molto interessante di suo, il tuo primo video introduttivo mi ha colpito per chiarezza espositiva ed il largo uso di esempi che ne fai.
    Bravo veramente! Resto in trepida attesa degli altri video ….
    Buon lavoro continua così

    EMILIO

  24. Bel video, sopratutto la parte in cui ci spieghi le risorse che utilizzi. a me ad esempio piace molto powerpoint ma dubito che basti sapere come utilizzarlo per creare buoni infoprodotti e venderli con successo. Credo che ne sapremo di più nei prossimi video, che non vedo l’ora di guardare.

  25. Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi con l’audio di questo video. Ossia a me succede che si accavalla la musica con la voce di D’Ausilio e non si riesce a capire niente.
    Saluti

  26. Ciao Daniele.

    Ancora una volta ci rendi onorati di guardare i tuoi preziosi contenuti gratuitamente e il successo che stai ottenendo è del tutto meritato visto quello che riesci a dare in questo settore. Sono molto interessato a questo argomento, da sempre e questa tua riesamina mi stimola ancora di più a provare con questo business.

    Grazie, grazie e ancora grazie per quello che fai.

    marco

  27. Molto interessante, ma per capire bene come fare devo proseguire vedendo tutti i prossimi video tutorials…

    Vai alla grande, ma spero di vedere come farsi pagare nei video successivi !

  28. Pseudo-Marketer italiani … mangiatevi la polvere 🙂

    Scherzi a parte, è davvero un piacere guardare i tuoi video! Non c’è dubbio che questo lancio stia interessando davvero migliaia di persone e ti auguro la miglior fortuna!

  29. Gentile Daniele, quello che dici è molto vero. Internet amplifica molto le potenzialità perchè ti rivolgi al mercato globale ed è vero che in Italia ci sono molte nicchie inesplorate. Ma proprio qui sta il problema. Nell’assoluta difficoltà a reperire merchant che diventino affiliati. Noi abbiamo una lista di circa 2000 contatti, costruita in due anni e soprattutto da soli.
    Grazie a questa lista abbiamo potuto lanciare questo corso dal vivo,

    http://www.scuoladellerinnovabili.it/scuolaestiva

    altamente professionale, scientifico, utile e pratico al 100% e sinora hanno partecipato circa 80 persone. Una percentuale ben più ampia dell’1% a cui facevi riferimento nel video. Siamo consapevoli del buon lavoro che abbiamo fatto e nella landing abbiamo anche inserito le videotestimonianze di chi ha partecipato alle scorse edizioni (da tutta Italia, da Bergamo a Messina).
    Tuttavia proprio perchè si tratta di una nicchia non consueta, quando abbiamo provato a cercare degli affiliati, nel migliore dei casi marketer professionisti ci hanno risposto che non era il loro settore, quindi avevano paura a buttarsi, considerando l’argomento off-topic. E naturalmente chi era del settore, non sapeva cosa fosse una lista e un contratto di affiliazione. Come districarsi?

    Tu saresti disposto a fare un esperimento?

  30. Hey Daniele,

    il tuo video mi piace tantissimo, da il giusto approccio verso questo business. Non vedo l’ora di saperne di più sul tuo programma completo.

  31. Ciao Daniele,

    da una napoletana ad un altro … e bravo! Sono d’accordo con tutti gli altri commenti.Sei molto più naturale e interessante da seguire rispetto ad altri. hahaha. Sono entusiasta di vedere quello che avrai da dire nel video successivo. E mi hai convinto visto che anche io avevo quelle paure quando iniziavo a pensare ad un mio infoprodotto. Grazie! Quello che hai creato è quello che io speravo di avere in passato 🙂

  32. Complimenti per questo tuo video che è di facile lettura.
    spero che i prossimi video siano ancora più interessanti.
    Ha da circa un anno che tento di iniziare questa attività, con una mia nicchia di mercato, ma c’è sempre un ostacolo che mi ferma. Spero che questo tuo video corso mi dia la spinta giusta.
    Buon lavoro ed al prossimo video.

    Fabio

    P.s. fammi sapere se posso chiederti qualche consiglio per iniziare….

  33. Ciao Daniele.

    WOW, sono davvero impressionato da quello che ho visto e sentito!

    Sono stato invitato qui da un’email ricevuta ed eccomi qua. Ho deciso che per inizio anno, devo iniziare a creare il mio prodotto. Sabato come prima cosa andrò subito a comprarmi anche io un bel microfono della Logitech ed aggiornerò i miei profili su Facebook e i miei blog.

    Questa tua iniziativa non poteva arrivare in un momento migliore! Non vedo l’ora di imparare tutto quello che ci insegnerai …

    Hai già un cliente molto ispirato per il tuo corso,
    Stefano

  34. Indovina cosa ho capito di bello in questo video?
    ….Ti faccio i complimenti ottimo video
    che hai fatto un bel lavoro ….oggi giorno nella terraferma c’è crisi, Berlusconi litiga con Monti e mari, non ci sono incentivi per i giovani, l’affitto per aprire un negozio, sono altissimi, e il prezzo della merce????? e poi con tutte le tasse ,,,,,, allora dici bene Daniele il miglior prodotto da vendere , ma non sulla terraferma, è la grande informazione che non è altro che……. la nostra passione, che la immagazziniamo su un file di pdf e la pubblicizziamo senza consumare carta….. Attenzione è da qui che si deve partire , ma c’è un segreto….. BISOGNa essere personali unici veloci e cercare bene questa sottonicchia nuova e come ha detto uno famoso …. non bisogna inventare i giovani ma fargli seguire una strada…………………….. Tutto qui FRANCESCA

  35. Ciao Daniele,

    il video è stato bellissimo veramente. Ti seguo da diversi anni e ho notato la tua sorprendente crescita in questo settore. Lo so che non ti piace definirti così ma ai miei occhi sei un vero guru. Grazie a te infatti ho imparato e sto ancora imparando, come sfruttare se stessi per creare la propria attività. Ti ringrazio.

  36. Sara veramente una rivelazione daniele è ormai diventato il guru per eccellenza nel mondo degli infoprodotti online, chiaro, preciso e sopratutto svela veramente i falsi miti, il suo scopo non è vendere infoprodotti ma insegnare, fornire gli strumenti necessari, condurci per mano in questo redditizio settore..si chiama Info-Marketing!

  37. Straordinario questo tuo video, non a caso mi ha dato il coraggio giusto per voler partire.

    Sono sicura che ci insegnerai ancora molto su come realizzare guadagni tramite gli infoprodotti.

    Grazie tante.

    Maria

  38. Le Faccio i miei complimenti perchè ogni volta Daniele regala sempre qualcosa in più rispetto ad altri marketer , perchè in maniera semplice riesce a farti vedere un nuovo modo di fare attività producente attraverso i suoi info video e book tutto nel modo più esplicativo e diretto senza fare troppi giri di parole. Un professionista serio che ci aiuta sempre con le giuste mappe mentali a creare quello prima sembrava complicato creare oggi attraverso lui tutto è più chiaro. Saluti Davide.

  39. grazie per aver condiviso la tue esperienza su internet. Sono felice di aver trovato questa tua iniziativa! Sicuramente aiuterà a far divenire i miei sogni realtà 😉

  40. Complimenti per l’esposizione chiara e le parole incoraggianti che usi,
    I concetti che esprimi sono molto chiari, ti ringrazio.
    con il mio sito ho deciso di iniziare una strategia di vendita di infoprodotti dedicati al disegno e alla pittura, In un anno sono riuscito ad avere una media di 600 visitatori unici al giorno e ad essere nelle prime pagine di google e già ho alcuni allievi sul web che mi permettono di testare le mie lezioni, fatte veramente in modo artigianale e ricalcate sulle lezioni di disegno e pittura che tengo nel mio studio di pittura.
    Sto accarezzando da diverso tempo di trasformare in infoprodotti le lezioni che realizzo per i miei allievi usando mezzi veramente limitati.
    Seguirò con grande attenzione le tue conferenze che mi sembrtano veramente semplici e chiare … pensare che avevo già cestinato l’email promozionale di Stefano Pepi, è stata una fortuna per me averci ripensato.

    Ti saluto, a presto

  41. Grandissimo video, Daniele mi piace come lo hai strutturato … hai modellato l’esperienza di altri marketer di successo non lesinando a tua volta dettagli e dati importanti e in questo modo hai creato una tua personale formula per il successo con l’infomarketing. Aspetto con impazienza adesso la continuazione con il video numero 2!

  42. Grazie delle informazioni, le ho trovate preziose e molto utili per fare un’altro piccolo passo avanti nel mio lento e faticoso percorso verso il successo.

    Un abbraccio, tonka.

  43. Video davvero eccellente. Hai veramente tutto. personalità, stile, personalità, sei un marketer completo e preparato! Non ho domande da farti, sei stato veramente molto chiaro.

  44. Il vostro discorso sugli infoprodotti è molto chiaro, ma la domanda a cui nessuno mai risponde è ma in questi infoprodotti che argomenti proporre per sfondare?
    IL 90% degli e-book che vengono proposti e sul come fare soldi, argomenti tipo sul come imparare ad usare un software, cosa che mi potrebbe interessare, non ne trovo.
    Se mi rispondete Vi ringrazio

  45. Incredibile! Daniele con questi video stai dando via tutto quello che noi volenterosi aspiranti marketer saremmo ben lieti di investire pur di avere. Molto generoso da parte tua. Stai dando tutti gli strumenti che mi permettono di spostare il mio piccolo business sugli infoprodotti relativi alla seduzione da un livello amatoriale ad uno professionale e te ne sono davvero grato.

    Buone cose per questo fine anno 2011!

  46. Ciao Daniele, la tua arma vincente è senza dubbio la semplicità, anche la “persona comune”, come la chiami tu infatti, riesci a seguirti senza difficoltà. Ho studiato a lungo il metodo migliore possibile per fare internet marketing e sono contento di aver appreso tutti i fondamentali. Ora non vedo l’ora di entrare nel tuo programma!

  47. Complimenti Daniele. Sei bravo.
    Ma credo che il problema sia proprio quello di avere 10.000 visite in un solo giorno.
    Io propongo infoprodotti, ma sono in pochi a comprare.
    Se nel mio sito http://www.webox.it avessi appunto questo traffico giornaliero, sarei ricco….

    Ciao
    Natale

  48. @TUTTI: Grazie, grazie e ancora grazieeeeeee

    E’ bellissimo vedere che una iniziativa è tanto apprezzata dai propri utenti, questo davvero mi rende soddisfatto e allo stesso tempo, mi responsabilizza. Le persone che hanno visionato questo video sono stati davvero tantissime (ne parlerò anche nel successivo appuntamento) e anche coloro che hanno commentato, davvero non me lo aspettavo 😛

    Tra i tanti complimenti ho visto anche diverse domande interessanti, come ad esempio “cosa fare per creare il proprio prodotto”, “che argomento scegliere” ecc …

    A tutti coloro che hanno ancora questi (o altri dubbi) dico di non preoccuparsi. A molte di queste domande risponderò in parte nei video successivi, poi naturalmente verrà tutto maggiormente approfondito per gli studenti del corso privato che stiamo preparando.

    Ringrazio ancora tutti quanti voi per la vostra partecipazione attiva a questo nuovo progetto, ci aggiorniamo domani con il secondo video della serie che sarà altrettanto SUPER interessante, relativo a come LANCIARE i nostri futuri InfoProdotti in modo tale da avere subito risultati importanti! 😉

  49. Mi è piaciuto molto questo approccio originale che hai avuto. In più, la qualità di questo video è davvero notevole. Sono sicuro che guardando anche i prossimi avrò molto altro da imparare.

  50. Scusa Daniele ma secondo me tu puoi parlare ore ed ore di infoprodotti, di quanto siano quasi magici, di quanto facciano guadagnare, non c’e’ un infomarketer, e dico uno, di questo ne sono certo, che dia delle garanzie sulla vendita di infoprodotti, e questo mi sembra sia già un motivo per non cominciare un’ attività online su questo argomento, molti hanno avuto fortuna come te, ma in modi che non ci spiegherete mai, quindi é solo un’ utopia pensare con i video che ci stai illustrando, che io avrò una svolta nella mia vita (e di corsi ne ho comprati), se vuoi ti elenco anche le bufale che girano nel web, mi dispiace ma non ci credo.

  51. In questo video ho appreso davvero che potenzialità possono avere oggi gli INFOPRODOTTI. credo anche di aver capito il perché del fatto che il 97% delle persone pensano qualcosa di sbagliato su questo business o lo sbagliano completamente. Grazie Daniele per queste preziose indicazioni!

  52. @ emiliano: volevo rispondere alla tua GIUSTA osservazione.

    Secondo me infatti è vero che nessuno promette o garantisce vendite di infoprodotti (gli stessi esempi che ho fatto io non sono promesse di profitti certi) ma questo è un fatto positivo. Secondo me dovresti preoccuparti del contrario, e stare ben alla larga da chi invece ti promette o ti “garantisce” dei risultati che, come in qualsiasi business serio come questo, è impossibile stimare in anticipo perché dipende sempre e comunque dal proprio impegno e lavoro, seppur si tratta di un’attività facilmente percorribile. Alle volte anche un semplice fattore come “l’intuito” di un marketer verso una nuova nicchia di mercato, può fare la differenza, dunque come si potrebbe mai promettere mari e monti?

    Inoltre io sono d’accordo anche sul tuo NON credermi. D’altronde non ti chiedo di farlo. Anzi, non DOVRESTI credermi sulla parola.

    Io sto semplicemente dando delle indicazioni (tra l’altro a livello gratuito e senza impegno) di come l’Infomarketing può fare al caso tuo, tu segui queste indicazioni se ti fa piacere. Non sei costretto poi ad acquistare il corso completo perché già questo video training ti darà molti spunti. E ti dirò di più, io non credo di aver avuto fortuna (o perlomeno c’è stato anche dell’altro) sopratutto perché inizialmente commettevo molti errori che poi con il tempo ho limato.

    Tu dici che certe cose “non le spiegherò mai”, allora ti incoraggio a guardare il prossimo video, perché invece farò proprio il contrario. Ti spiego cosa ho sbagliato e cosa invece ho aggiustato in corso d’opera, per avere sempre più risultati in questo business. Questo perché credo che la propria esperienza sia meglio di tante teorie basate sul nulla, non sei anche tu d’accordo con me? 🙂

    Ti chiedo però di PROVARCI. Solo così potrai renderti conto se è possibile avere dei risultati o meno, non credendo ciecamente ad una persona che te lo dice 😉

    A presto e grazie per il tuo commento.

  53. GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    sono rimasto senza parole. Questo video mi ha lasciato senza parole. Spiega in modo chiaro lineare e sopratutto fa “sognare”. Complimenti!!!!!!!!!!!!!
    voto 10/10

  54. Mi hai davvero ispirato, Daniele. Sono impressionata! Sono molto convinta di quello che dici nel video! Con un infoprodotto potrei monetizzare due volte più velocemente rispetto a delle semplici pubblicità in un sito.

  55. Daniele ti ringrazio per la tua risposta, ma forse é anche vero che non sono tagliato per tutto questo, a volte non riesco nemmeno a caricare una pagina su filezilla, e vederla online per me é quasi un miracolo, ma secondo te anche un’ imbranato come me potrebbe riuscire, so che ho detto di non crederti, ma ma la tua risposta mi ha quasi convinto a pensare il contrario, che dici, posso avere una chance di farcela?

  56. @ Emiliano, lo dicevo proprio nel video, il messaggio che voglio trasmettere è che TUTTI possono farcela, anche chi non ha alcuna esperienza e si “dice” imbranato quando poi alla fine sta tutto nella volontà di acquisire quell’esperienza necessaria per capire quali sono i propri errori e superarli con le giuste strategie.

    Buon per te se proverai a mettere da parte i tuoi sentimenti di negatività per far spazio alla volontà di riuscire ad iniziare un’attività che per molti rappresenta già il presente. 😉

    A presto e non perderti gli altri video.

  57. Complimenti per il bellissimo video, caro Daniele. Sottoscrivo in pieno quello che dici: per realizzare Infoprodotti (è quello che sto facendo io adesso, nella mia Nicchia) non occorrono grosse cifre. Anzi. Bisogna sapere come procedere, ma imparare è facile. Io ormai su questi argomenti so tanto; ma continuerò a seguirti con molta attenzione, perchè da un “maestro” come te c’è sempre molto da imparare. Bravissimo!

  58. Sono rimasto davvero impressionato dal tuo video. Sono un uomo di 50 anni e in passato ho sempre cercato qualcosa utile per guadagnare un piccolo extra grazie ad internet ma ho incontrato solo false promesse e bufale. Complimenti per la tua iniziativa.

  59. Finalmente un progetto innovativo che farà veramente la differenza in italia!
    Perche? Perche è realizzato da daniele d’ausilio e quindi una garanzia unica..Dani è il guru incontrastato dell info marketing!

  60. Il video mi è piaciuto molto. ho letto in passato anche il tuo codice degli ebook e lo trovai molto illuminante, ma questo prodotto di sicuro lo sarà di più.

  61. Ciao, sono Salvatore.
    Forse, tra tutti voi, sono l’unico a non essere un WebMarketer (si scrive cos’ì?), ma seguo da diverso tempo persone Gentili, Professionisti e Umili come Te, mio caro Daniele, proprio per imparare ad essere autodidatta nel promuovere il mio Blog e il mio Business.

    Mi congratulo con Te per le informazioni che esprimi con i tuoi video e grazie ancora per gli input che dai a ognuno di noi nel realizzare il proprio sogno: Lavorare nelle Passioni.

    Salvatore.

  62. Ciao Daniele mi chiamo Sergio. Ti osservo da un bel pò sulla rete e sono giunto alla conclusione ke sei una persona affidabile e onesta. Sono rimasto colpito dal tuo video e debbo dire ke se prima avevo qualche dubbio adesso credo di essere pronto a incominciare questa avventura. spero ke tu proponga qualche altra tua lezione, nel frattempo ti auguro buon lavoro e complimenti sei davvero bravo.
    Grazie davvero!

  63. Grandissimo Video! Il mio unico problema: ho proprio le stesse paura che tu descrivi, sopratutto per il poco tempo che ho, ma cercherò di dedicarlo a questo business che può davvero portare ottimi risultati. Aspetto di imparare ancora di più con i prossimi video.

  64. Ma diciamo come al solito siete molto bravi a vendere.ma tra il dire e il fare penso che le cose siano diverse,io sono quasi un principiante e sto soffrendo molto mi auguro che le tue prossime lezioni siano alla mia portata per lanciare finalmente i prodotti a presto.
    saluti filippo

  65. Ancora una conferma alla tua credibilità!

    Ti ho dato fiducia già in passato con l’ acquisto di “Progetto nicchia” e con la visione di questo video non posso che rinnovarti i complimenti per la naturalezza e semplicità con cui diffondi le tue conoscenze.
    Chissà se un giorno riuscirò a vendertelo io un mio infoprodotto…:)))

    A te con ammirazione.

  66. Grande video ed ottime informazioni. Tra l’altro tutti gli strumenti che hai elencato io davvero lo ho già, compreso il microfono. presto li userò per creare i miei prodotti 😉

    Grazie.

  67. Ciao Daniele,

    Hai perfettamente ragione,l”unico modo per guadagnare su internet è vendere il proprio prodotto,naturalmente deve risolvere il problema che il cliente ha,quindi prima di creare il proprio prodotto bisogna verificare che ci sia la domanda e di conseguenza il mercato.

  68. Daniele il video è stato eccellente, sei un grande. Utile però solo a chi è agli inizi io voglio qualcosa di più e sono sicuro che tu lo offrirai nel tuo prodotto. Da quando potremo iscriverci?

    GRAZIE

    Gimmy

  69. Grande, divertente e informativo. in queso video ho sorriso ma anche imparato molto e non è una cosa comune. Ho appena finito di vedere anche il secondo video, dove mi posso iscrivere al corso vero e proprio?

  70. Ottimi davvero i tuoi video! Mi piacerebbe però sapere su quale argomento sarebbe meglio creare il mio infoprodotto. mi butto anche io sull’internet marketing o meglio altri argomenti specifici?

    Grazie per i splendidi video che hai creato 😉

  71. Ciao Daniele e complimentioni.

    Sono veramente daccordo con te! Gli infoprodotti sono veramente la soluzione ad ogni problema.

    In rete tutti cercano lo specifico e chi è in grado di impacchettare queste informazioni trova un vasto pubblico mirato ed affamato che acquista con grande soddisfazione.

    E’ la starda che ho seguito anch’io e sembra che mi stà portando ottimi risultati anche se ho solo 16 anni.

    In bocca al lupo!!
    😉
    Angy

  72. Video magnifico. Tantissimi ottimi contenuti, sto prendendo nota.

    Aspetto con ansia il lancio del tuo programma privato, qualsiasi sia il costo, lo acquisterò di sicuro.

  73. 20 minuti di vero e proprio SHOW, sono stato muto tutto il tempo per guardarti! Fantastico. Chi meglio di te potrà insegnarci per filo e per segno tutti i particolari dell’informarketing. Io non aspetterei neanche più, ti darei già ora la mia carte di credito per acquistare il corso completo. Mia moglie già ti odia ti avverto. 🙂

  74. Ma volete solo commenti positivi?
    Ho Fatto un commento ieri e l’avete censurato senza comunque parlare male di Voi, dove ho solo esposto (secondo me) qualche difficoltà nel lavoro di infomarketing.
    Censurate anche questo e mi avete dato la conferma.
    Saluti

  75. @Antonio: no, ci mancherebbe Antonio non ce ne facciamo nulla dei commenti positivi inviati “forzatamente”. Se li avessi voluti avrei scritto “inviatemi un COMPLIMENTO”, invece “Fammi sapere cosa ne pensi del Video”.

    E’ evidente che il tuo commento è stato cancellato per errore, magari era finito nel filtro degli SPAM. Puoi inviarlo tranquillamente di nuovo, non censuriamo nulla 😉

    Ciao e grazie

  76. Bellissimi video … Daniele non ho bisogno di altro per convincermi … ho già deciso in anticipo che acquisterò il prodotto che stai lanciando.

    C.

  77. @ Antonio: è molto strano perché gli altri visitatori non hanno riscontrato alcun problema, se non qualche rallentamento. Prova con un altro web browser. 🙂

  78. Questo primo video è stato molto incoraggiante ed interessante. Ti fa capire come entrare in un business come questo è davvero una grande opportunità anche se non ne hai mai avuto niente a che fare fino ad oggi. Posso garantire che tutto quello che è stato detto corrisponde a verità.

    Ho acquistato molti prodotti di questo tipo in passato, ma ne ho visto sempre un sottofondo di mero guadagno da parte di chi li proponeva, che utilizzavano infatti molti specchietti per le allodole o metodi facili. Dico la verità, queste esperienze mi hanno reso molto sospettoso.

    Non mi sembra sia comunque il tuo caso, io del resto non biasimo chi guadagna con questi prodotti ma deve offrire qualcosa veramente valido e credo che tu lo stia facendo davvero a differenza di altri.

  79. ciao daniele.
    video molto interessante. vai subito sul pratico e non giri attorno alla questione.
    diverso dalle solite montagne di informazione, che poi, stringi stringi. non sai neanche da dove cominciare.sono anni che gironzolo su internet..mi sono dedicato a piccoli business su piu’ fronti, ma nulla di rilevante alla fine. pensare che avrei pure dei miei prodotti , ma in effetti non so come muovermi….la verita’ e’ che c’e’ troppa informazione…ce ne vorrebbe meno e piu’ di qualita’.
    corro a divorare l altro tuo video….
    ti seguiro’ da adesso in poi…. bye

  80. Ho osservato attentamente i tre video corsi gratuiti li ho trovati eccellenti, sia nella forma che nel contenuto, espressi in maniera semplice e comprensibile da tutti. Hai avuto una ottima idea sicuramente avrai moltissimo successo e te lo auguro di cuore
    mariagrazia

  81. La parte difficile è sempre quella del’esposizione sul web… puoi scrivere un ottimo ebook super interessante x la tua nicchia, o un bellissimo video, ma poi devi trovare il modo di farti trovare.
    Io sono nel network marketing ormai da qualche anno, ho fatto anche qualche affiliazione con siti di infoprodotti, ma non ne ho mai creato uno io.
    Comunque bel video, molto interessante… Complimenti Daniele!
    Alberto Nava
    http://www.orisfamily.it/Manager/AlbertoNava

  82. Questo video mi ha davvero ispirato. Sei una persona davvero vibrante e che buca lo schermo. Sono una persona molto esitante di solito ma credo che la tua iniziativa sia molto buona, complimenti.

  83. Ciao Daniele, grazie! la settimana scorsa pensavo proprio come realizzare un mio eBook e per fortuna ora trovo questi tuoi video! Straordinari. Sopratutto perché realizzati da te che sei uno dei marketer che stimo di più. Ottimo lavoro come sempre 🙂

  84. Mi è piaciuto molto raccontato e presentato in questo modo così allegro e “sembra” spensierato!
    Praticamente mi sono rivista e ripercorrere le varie tape del mio breve passato online di circa un anno e mezzo e mi rendo conto di come sta cambiando ed evolvendo anche questo business online.
    Immagino che frà qualche anno mi ritroverò a ridere di tutte le difficoltà e blocchi che mi sono posta nel mio percorso…quante volte ho detto “basta” e poi mi sono ricreduta e ho ripreso più convinta che mai!
    Credo che si arriva ad un certo punto che scatta la molla nella nostra mente e l’ingranaggio parte.
    Un altro obiettivo che voglio raggiungere e avere anch’io almeno 142 commenti su una mia presentazione…si fa per dire.
    Grazie Daniele per questo splendido video.

  85. Ragazzi, voglio spendere solo due parole per ringraziare ogni singola persona che si è presa il tempo per guardare questi video gratuiti. E’ stato sensazionale vedere centinaia di commenti. Ormai sono alle prese con gli ultimi preparativi con l’apertura delle iscrizioni al corso completo “InfoProfitti”, che ha destato l’interesse di persone provenienti da tutta Italia, ma anche di molti italiani sparsi per il mondo.

    Ho notato infatti molti accessi e visualizzazioni dei video da parte di utenti di Stati Uniti, Gran Bretagna, Spagna, Svizzera ecc …

    Questo mi fa sicuramente ben sperare per un buon successo come iscrizioni al mio programma, ma mi fa anche sentire in dovere di avvisare nuovamente tutti coloro che sono DAVVERO interessati ad iscriversi, di farlo il prima possibile, in quanto prevediamo di chiudere le “porte” a nuove iscrizioni non appena sentiremo che “l’intimità” che può avere un club privato come questo vada a perdersi (oltre naturalmente al discorso tecnico di non riuscire a seguire tutti verosimilmente).

    Per tutti coloro che invece sono ancora indecisi, dico solo che “InfoProfitti” sarà un Corso veramente diverso dagli altri, non solo perché contiene tantissime sezioni formative (è davvero approfondito e ben curato) ma anche perché è molto all’avanguardia come concetto di studio e di interazione tra gli studenti, che non sono più “singoli clienti” ma una vera comunità.

    Anche io comunque sono molto curioso e non vedo l’ora di aprire le iscrizioni, per vedere quanti avranno deciso di seguire il percorso che abbiamo preparato.

    Ci vediamo dentro InfoProfitti 😉

    Per tutti gli altri comunque, ancora grazie per avermi seguito fino a qui.

  86. Ciao!
    Sto muovendo i primi passi in questo mondo e ne sono sempre più affascinato. Sono uno studente di 24 anni che ha già una buona esperienza nel web e nella creazione di siti, ma avendo sempre più bisogno di una indipendenza economica vera, ho cominciato a fare ricerche!

    Complimenti Daniele, con questo video e le informazioni che condividi stai alimentando un progetto che ho iniziato ad ideare da poco che sfrutta proprio alcune nicchie di mercato potenzialmente redditizie! Spero solo di essere in grado di mettere in pratica le strategie per realizzare infoprodotti che servano realmente alla gente e che possano portare un guadagno concreto!

    Seguirò con attenzione i prossimi video, è sicuro!!

    Grazie 😉

  87. Ciao e complimenti. Se posso permettermi vorrei darti uno spunto di miglioramento: i tuoi video si visualizzano dai dispositivi Apple con molta difficoltà perché le immagino si bloccano molto frequentemente. Suppongo che non sia un mio problema perché riesco a vedere con facilita qualunque video su youtube anche parecchio lunghi. Inoltre se collego via Bluetooth il mio dispositivo apple con un pc (quindi utilizzando la connessione internet 3G del dispositivo stesso) i tuoi video si riescono a vedere tranquillamente. Grazie

  88. Gran bel video. Gli infoprodotti sono un’opportunità di guadagno che merita essere vissuta. Anche perchè si ha una crescita personale non indifferente. La cosa che più gradisco di questa attività è che i miei interessi possano incontrare interessi uguali agli altri.

  89. salve sono anche io un ragazzo di 23
    appena diplomato al liceo informatico
    vorrei avere un metodo anche io di guadagno ”SEMPLIFICATO” se possibile
    grazie

  90. mi scusi MI PUò RISPIEGARE IN UNA EMAIL
    IL TUTTO IL SUO VIDEO IN MANIERE SEMPLIFICATIVA E RIASSUNTIVA SE PUò MOLTO SEMPLIFICATO MO RACCOMANDO PER ME è IMPORTANTE

  91. Sono interessata ad avviare un business on line x sessioni di trasformazione rapida delle credenze limitatanti, cancellazione memorie cellulari, il vero limite al successo e trasformare la vita in poche sessioni in stati meditativi theta profondi e ipnosi spirituale.

    Desidero la possibilità di sviluppare il business con un supporto.

    Attendo gentile contatto.

    Marina F.
    cell. 328.1356267

  92. ciao Daniele…pensa mi rammarico tutti i soldi che ho buttato in passato nella realizzazione di siti, infoprodotti e pubblicita’ non alquanto di grande livello solo perche’ ho voluto fare di testa mia senza pensare che la cosa migliore e affidarsi a qualcuno che ha gia’ fatto esperienza nel settore.
    Penso che tu sia ben preparato…cerchero’ di seguirti sperando ad un successo migliore…nel frattempo ti do i miei saluti, Paolo

  93. Ciao,Daniele
    per essere uno come me del Sud, te la cavi abbastanza bene con l’italiano,anche se credo che il 95% di ciò che dici lo leggi al momento con l’aiuto di un gobbo(tipo fogli scritti o monitor con scrolling del testo o altro).
    Comunque apparte i toui sistemi di insegnamento,che sono molto validi,ho capito tutto perfettamente!!!!!!
    Però non sò ancora con chi devo andare,volevo dire chi SEGUIRE!!!!!!
    Cioè,come te ho conosciuto altre persone sul web per il business on line.
    Ti dico solo i nomi così forse capisci,Marco De V. oppure Italo C.,che sicuramente conosci anche tu,in quanto ho notato che avete in comune tantissime cose nelle Vs.pagine Web.
    Però con guadagnare on line italia mi fanno un prezzo diverso dal tuo e credo che parliamo della vendita dello stesso infoprodotto,ovvero il corso avanzato per fare business on line.Quindi come mai,c’è chi mi chiede 97 euro per il corso e tu 247(non capisco perchè tutti i siti di business on line chiedono cifre sempre con il sette finale).
    Con questo,voglio comunque dirti che io non sono scettico o altro,ma vorrei chiederti, se Tu fossi al mio posto cosa faresti dopo tante novità da una parte all’altra del web e che credo sinceramente possano cambiare stile di Vita personale??????
    Saluti e Buon Lavoro
    Piero

  94. @Piero,

    sinceramente non capisco cosa c’èntra il fatto che io sia del Sud con il parlare l’italiano. Sono italiano, quindi mi pare il minimo il parlare almeno “abbastanza” bene la nostra lingua, no? Neanche avessi detto parli abbastanza bene l’inglese …. 😛

    Ad ogni modo grazie per i complimenti, il mio è uno schema mentale. Alle volte uso dei gobbi o dei manoscritti ma non in questo caso.

    Per quanto riguarda chi seguire la scelta è TUA, io non posso parlare per gli altri ognuno ha il suo metodo di insegnamento ed i suoi prodotti ma posso parlare per me e ti posso dire che InfoProfitti nel suo insieme, se fosse venduto in America avrebbe un costo di 2.000$, perchè è QUELLO il suo valore.

    Naturalmente sarebbe improponibile un costo del genere qui da noi ed ho cercato di renderlo disponibile a gran parte degli interessati. Ad ogni modo, ha un valore tanto elevato perchè si tratta di qualcosa di UNICO. E’ un corso di formazione completo, con centinaia di sezioni formative, esercizi, video, manuali e quant’altro, per creare e gestire il tuo business con gli InfoProdotti. Inoltre è anche una Community dove puoi interagire con gli altri studenti del corso. Ripeto, non faccio paragoni, ma tutto questo ha un valore MOLTO più elevato di 97 o 297€ (nel corso è spiegata anche la “strategia dei prezzi” che ti ha tanto incuriosito) 🙂

    TI aspetto in Infoprofitti, a presto

    Daniele

  95. Certo che hai un bellissimo metodo esplicativo nella descrizione dell’argomento e fa venir voglia di cominciare. Il video è creato veramente ad hoc e corredato in maniera magistrale. Rende facilmente implementabile intraprendere il progetto dell’info-business.

    Grazie e complimenti!

  96. complimenti molto interessante questo video tutorial, io mi vorrei dedicare all’infomarketing, e però non sono capace a fare un sito web, non conosco l’htlm ecc. e quindi dovrei spendere dei soldi per farmelo fare questo sito, ma in realtà io poteri fare anche un semplice blog ma sono un po’ confuso a riguardo. Poi in realtà non so molto sulle affiliazioni e su come si gestisce uno spazio web e come si gestiscono le affiliazioni ovviamente. Io pur avendo delle buone competenze dei software e una buona predisposizione all’informatica, non amo i linguaggi di programmazione, ma credo che non sino così necessari. Mi piacerebbe saperne di più, non mi sembra per niente male come attività, grazie saluti

  97. ottimo progetto ottimo video ma volevo chiederti una cosa un favore visto che sono ipovedente se qualche volta non riesco a vedere i link di siti che bisogna usare puoi mandarmeli sul mio profilo di facebook?

  98. Daniele, per come lo hai presentato, l’infoprodotto può diventare una attività lavorativa indipendente per moltissime persone.
    Non devono avere particolari conoscenze tecniche, al di là di quelle piuttosto accessibili alla maggioranza dei navigatori della rete.
    Non devono investire che somme estremamente piccole, come dagli esempi illustrativi nel video.
    Possono crearselo tutto dal loro computer e…
    …ritrovarsi così a diventare titolari di una azienda a loro nome!

  99. Sei una persona molto disponibile, semplice e convincente con i tuoi video, ma il mondo di internet e marketing mi sembrano così complicati ed alle volte poco seri che davvero non mi ci vedo a muovermi dentro a questo business, mi spaventano i possibili addebiti, considerando anche il fatto che non guadagno niente, in famiglia siamo stati sempre molto economisti, specie il fatto di non superare il reddito annuo tutto ciò mi costringe al bisogno di lavorare. Sono in aspettativa! fino ad oggi nessuna chiamata.

  100. ciao daniele.complimenti davvero per il video.ci sono dei metodi piu efficienti per la ricerca delle piu adeguate e profittevoli nicchie di mercato?

  101. Il video mi è piaciuto e condivido tutto quello che ci trasmetti. Io sono diversi anni che ci penso e ho anche qualche idea. Però c’è una cosa che mi blocca. Suppongo che la vendita online di infoprodotti rientri nel commercio elettronico o sbaglio?
    Come ci si muove a livello fiscale? Ci vuole partita iva? Se uno non ha partita iva o perlomeno vuole testare l’andamento del suo mercato per un periodo senza dover aprirte partita iva, può risolvere con la fattura in ritenuta d’acconto?
    La fattura in ritenuta d’acconto vale per i prodotti che rientrano in quello che io penso (se non sbaglio) nell’ecommerce?

    Questa domanda mi viene perché faccio questo ragionamento: Se ho già partita iva, il discorso mi sembra perlomeno già impostato. Se invece non ho partita iva, posso correre il rischio di aprirne una sopratutto in questo periodo, senza avere la certezza che il mio prodotto “sfonda”?

  102. @Anonimo grazie per il tuo commento e per il tuo interesse ad InfoProfitti 😉

    Certo, è tranquillamente fattibile iniziare la propria attività di vendita InfoProdotti (commercio elettronico appunto) senza avviare un’attività vera e propria ma con una ritenuta d’acconto. Abbiamo iniziato tutti così.

    Potrai fare tutto in un secondo momento, quando la tua vendita diventerà regolare e continuativa. In quel caso aprirai poi una Partita IVA e un’azienda tutta tua relativa alla vendita di prodotti/servizi digitali Online 😉

    A presto con gli altri Video.

    Daniele

  103. Molto interessante. E’ da anni che orbito intorno all’infomarketing acquisendo tante nozioni ma senza essere mai passato veramente in “azione” per costruire qualcosa di mio.
    Sono rimasto incollato al tuo video e questo vuol dire che stai veramente offrendo contenuti di qualità?
    Quando posso vedere i video 2-3-4?
    Grazie alla prossima.
    Antonello

  104. Ciao Daniele,
    certo che la vita è strana… ho comprato il tuo ottimo corso su OptimizePress e poi ho deciso di vedere questo tuo video.
    Notevole, ben fatto mi è molto piaciuto e visto che di professione faccio il formatore….
    Complimenti!
    Ma quando mi mandi gli altri video… sono goloso!

    Ciao
    Roberto

  105. Daniele, sei il migliore in questo campo, e secondo me anche uno dei più seri, dici le cose come veramente sono e rendi semplici anche le cose che sembrano difficili. Ti seguo da molti anni ma ultimamente ti avevo perso di vista, ma ora starò molto attento a non perdermi più cio che mi mandi. questo video e bellissimo e motivante e spero che gli altri siano alla stessa altezza.
    grazie !!!
    p.s. perchè non fai una presentazione dal vivo ? Sarebbe molto interessante.
    p.p.s. spero che ora finalmente riuscirò a pubblicare i miei contenuti !!!

  106. Ciao Daniele. Ho appena concluso il corso di master breve in advertising management sul Life Learning, dove hai indicato il tuo sito. Questo video lo trovo molto interessante, coinvolgente. non vedo l’ora di vedere prossimo.
    Grazie per tutti i tuoi consigli.

  107. Davvero frizzante, gli altri han già detto molto e specificamente, io mi sento di aggiungere che la scelta dei pezzi musicali è tra le migliori che abbia ascoltato nel web collegata a tali presentazioni.. 1. collegata al tipo di video, frizzante-motivante, ti tiene attento.. ma 2. anche in alcuni momenti ricercata, ma mai troppa da poter distrarre dal ascolto della tua voce. Son poche le volte che avviene in giro.. quindi essendo la musica un mezzo potente, è da usare come tale, complimenti per la scelta!

  108. Egregio, io mi occupo di informatica e vorrei realizzare una serie di infobook per insegnare i rudimenti informatici alle persone anziane.
    Secondo te è una buona nicchia??
    Mi puoi eventualmente guidare se acquisto il tuo corso??
    Grazie Alessandro

  109. Grazie per avere visto questo primo video e un mondo tutto nuovo
    che non conoscevo e solo a vederlo aspetti con impazienza il secondo video per scoprire di più
    sugli Info Prodotti e vero che in italia c’è da fare molto perchè l’italiano
    è diffidente per natura non lo fa per male ma e per la tanta ignoranza che ha verso
    la tecnologia. Sono d’accordo di fare degli Info Prodotti e di non mettersi in concorrenza con siti tipo ButtaLapasta l’unica cosa e prendere degli spunti.Grazie per il primo video aspetto
    il prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *